Primo impatto 7/10Il forum è discreto. Devo dire che avrei dato di più perchè il logo, lo sfondo e le targhette sono bellissime però manca la bacheca ed è veramente un male!! Inoltre io creerei un'altra tabella per mettere i banner dei forum che vi hanno valutati
Ordine delle sezioni 10/10Non ho veramente niente da dire tranne che avete fatto il vostro lavoro in maniera eccellente! Anche io le avrei messe così...
Grafica 8/10Non c'è niente di particolarmente eccezionale o particolare però mi piace la semplicità e i colori accesi con cui avete "costruito" la grafica del forum! Come già detto sopra il logo, lo sfondo e le targhette sono bellissime però manca la bacheca ed è veramente un peccato!! Inoltre io creerei un'altra tabella per mettere i banner dei forum che vi hanno valutati!
Partecipazione utenti e discussioni 6/10Il forum non è molto attivo. Io consiglierei di aprire molte attività: contest tra forum, contest grafici, fans club, spam per attirare più persone XD
Gestione 8/10Il forum è ben impostato manca solo la tabella e lo sforzo di fare tanto spam! Continuate così e seguite i miei consigli che il vostro lavoro non sarà vano!
Giudizio finale 39/50Ricordo che queste sono solo pareri personali, ci sono giudizi positivi e negativi e voi siete pregati di accettare sia l'uno che l'altro.Grazie per averci scelto! Volendo, potete far rivalutare il forum tra un mese!
E ricorda di prelevare uno dei bannerini che puoi trovare
QUI che deve essere
obbligatoriamente inserito in homepage.
Arrivederci e a presto!